Cerca
  • The Italian Company

In Vino VeritUS

Aggiornato il: 18 set 2020

In appena 2 mesi dalla data di lancio del nostro Marketplace TICO.STORE - nonostante la difficoltà del periodo incerto - siamo fieri ed orgogliosi di confermare che il business su cui abbiamo puntato è una garanzia di successo per tutte le Aziende Italiane.


Molti dei nostri prodotti sono andati subito “out of stock” confermando la grande richiesta dei consumatori americani per i prodotti Italiani.

E grazie a questo siamo stati individuati come una novità di eccellenza e di qualità per tutti i consumatori a cui ci rivolgiamo.


Oggi vogliamo segnare un altro traguardo: in molti ci avete chiesto quando avremmo esteso all' #importazione degli #alcolici. Quel giorno è arrivato!


Siamo fieri di annunciare che abbiamo attivato anche l’importazione di bevande alcoliche leggere Italiane in USA.

Ci rivolgiamo, pertanto, ai #viticoltori italiani che vogliono espandere il proprio business in USA. Stiamo selezionando i migliori produttori per essere inseriti sul Marketplace online e iniziare da subito a #vendere il #vino negli #StatiUniti.


Per essere selezionati vi invitiamo a registrarvi sul sito theitalianco.com e acquistare uno tra i pacchetti offerti nella sezione PLANS & PRICING.


#exportvinousa #venderevinousa #italianwine #ticostore #theitaliancompany #madeinitaly #invinoveritus

78 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti